top of page

Kitchen Swap Party, il numero di telefono, con orate e branzini nel GAS Verdessenza

Torino, 31.10.2025

Branzini e orate del Golfo del Tigullio nel GAS Verdessenza: prenota entro sabato

Iniziamo bene, cioè col dirvi che domani siamo chiusi per festività, ma anche aperti dalle 20 per un party durante la Notte Pia nella via: il Kitchen Swap Party, una festa dello scambio di utensili e oggetti di cucina organizzato con la community di Torinoelettrica. Tutte le info sul sito e qui sotto.


E poi due ripassi:

1. mentre io prenderò lezioni per far funzionare al meglio Whatsapp Business, voi potete iniziare a salvare il nostro nuovo numero +39 3516417739, con cui poi potrete gestire gli ordini settimanali di Pane Rosso Gentile, Pollo-faraona-coniglio, Pesce, Prodotti stagionali, Sondaggi e consigli.

2. prosegue la campagna Mi manda Picone, che regala a voi e alle persone che manderete da Verdessenza uno sconto del 15% (a fronte di una spesa minima per entrambi di 30 euro).

Cosa potranno comprare, per esempio? Orate e branzini del Golfo del Tigullio, che tornano la prossima settimana.

__


GAS VERDESSENZA, GRUPPO DI ACQUISTO SOLIDALE SETTIMANALE

Cosa si può ordinare questa settimana con il GAS Verdessenza, il nostro Gruppo di Acquisto Solidale? Scegliete dalla pagina PRODOTTI passando o scrivendo entro sabato a mazzotta.verdessenza@gmail.com per avere lo sconto del 15%.

Il menù della prossima settimana è:


- branzini e orate del Golfo del Tigullio (intere, eviscerate o a filetti)

- avocado bio siciliani

- limoni bio siciliani

- mandorle e noci cuneesi de I Minuti (arrivano anche le mandorle, evviva)

- carne di bovino allevato con metodo biologico (filetto, sottofiletto, trita, hamburger, muscolo,...)

- bag in box da 5 lt di olio evo varietà  taggiasca della Liguria

- trote affumicate della Riserva naturale di Crava Morozzo

- pollo, faraone, coniglio, tacchino (fesa) astigiani

pere, prugne, kiwimele Renoir e gala di Barge

- datteri bio medjoul della Palestina (a fine novembre)

- cassette di frutta e/o verdure bio locali di Giardino dell'Assunta, RAM, Ceste di Rapa e Bargiolina

- pasta fresca ripiena in confezione da chilo (agnolotti, plin con erbette, ravioli di borragine e di magro, gnocchi...).


Conoscete persone golose e attente alla sostenibilità sociale e ambientale? Girate loro questa newsletter: il passaparola è prezioso per voi e per noi. Grazie!

Commenti


DOVE SIAMO
ORARI DEL NEGOZIO

Via San Pio V 20/F

10125 Torino

Tel 0110230032

info@verdessenza.to.it

Lunedì 15.30 - 19.30

Martedì - Venerdì 10.00 - 14.00  & 15.30 - 19.30

Sabato 10.00 - 19.30

Verdessenza_ecobottega_Torino
SOCIAL
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • linkedin

Verdessenza Società Cooperativa - P.I. 11990270016 - Privacy

bottom of page