Whatsapp Business, -issimi, con avocado, mozzarelle e pesci nel GAS Verdessenza
- Alessandra Mazzotta

- 5 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min
Torino, 24.10.2025

Settimana di superlativi con tutti gli -issimi in arrivo nei prossimi giorni: da Artissima a Paratissima a Buonissima, che da venerdì 24 ottobre vedrà anche iniziative nel quartiere di San Salvario. E persino la tranquillissima via San Pio V si animerà il sabato sera del 1° novembre, con iniziative organizzate da Verdessenza e dai suoi tre vicini e dirimpettai (leggete qui).
Intanto noi anticipiamo le feste con una notizia superlativa: stiamo per attivare Whatsapp Business per gestire gli ordini settimanali di Pane Rosso Gentile, Pollo-faraona-coniglio, Pesce, Prodotti stagionali, Sondaggi e consigli.
Per usufruire del servizio occorre salvare in rubrica il numero di telefono mobile di Verdessenza +39 3516417739, e inviare un messaggio per specificare il tipo (o i tipi) di ordini settimanali che vi interessano.
Il consiglio è di scriverci subito, ché poi con tutto quello che avete da fare, fugge di mente. Al resto penseremo noi nelle prossime settimane.
___
GAS VERDESSENZA, GRUPPO DI ACQUISTO SOLIDALE SETTIMANALE
Cosa si può ordinare questa settimana con il GAS Verdessenza, il nostro Gruppo di Acquisto Solidale? Scegliete dalla pagina PRODOTTI passando o scrivendo entro sabato a mazzotta.verdessenza@gmail.com per avere lo sconto del 15%.
Il menù della prossima settimana è:
- alici intere, naselli dello Ionio, orate bio di Stintino, salmone selvaggio, salmoni bio irlandesi e fettuccine di seppia
- mozzarella di bufala, scamorza e ricotta della coop. Don Peppe Diana di LiberaTerra
- avocado bio siciliani
- limoni bio siciliani
- mandorle e noci cuneesi de I Minuti (arrivano anche le mandorle, evviva)
- bag in box da 5 lt di olio evo varietà taggiasca della Liguria
- trote fresche e affumicate della Riserva naturale di Crava Morozzo
- pollo, faraone, coniglio, tacchino (fesa) astigiani
- pere, mele Renoir e gala di Barge
- datteri bio medjoul della Palestina
- cassette di frutta e/o verdure bio locali di Giardino dell'Assunta, RAM, Ceste di Rapa e Bargiolina
- pasta fresca ripiena in confezione da chilo (plin con erbette, ravioli di borragine e di magro, gnocchi...)
Passateparola? Se portate un'amica e/o un amico, ringraziamo voi e accogliamo loro con uno sconto del 15% su una spesa di 30 euro. Scoprite di più su Mi manda Picone .




Commenti