top of page

Romanticherie, orate e branzini nel nuovo GAS Verdessenza

Immagine del redattore: Alessandra MazzottaAlessandra Mazzotta

Torino, 14.2.2025

Che decidiate di sussurrarlo o di cantarlo come foste sul palco dell'Ariston, oggi è uno dei giorni giusti (non l'unico!) per ricordare alle persone a cui tenete, quanto ci teniate. Che siate in coppia, single o in formazioni miste, è il momento delle romanticherie: dire o dirsi quanto ci vogliamo bene è sempre un momento importante.


Per farlo, abbiamo pensato una serie di idee che possono venirvi in aiuto: i fiori che mettono allegria purificando pure l'aria dagli inquinanti, le box con combo di dolcetti e cioccolatini o quelle con prodotti di cosmesi naturali per coccolarsi un po'. E bottiglie di vini naturali, da stappare durante cenette romantiche a base di antipasti sfiziosi, primi con sughetti bio e  pesci freschi (che arrivano oggi).

Poi domani parliamo di moda etica con i due eventi organizzati per le giornate di M'illumino di meno: il workshop di up-cycling con la stilista Lavinia Vicenzi e il ConDono, lo swap party di Verdessenza. E cantiamo, certamente.


GAS VERDESSENZA, GRUPPO DI ACQUISTO SOLIDALE SETTIMANALE

Cosa si può dunque ordinare questa settimana con il GAS Verdessenza, il nostro Gruppo di Acquisto Solidale? Scegliete dalla pagina PRODOTTI passando o scrivendo entro sabato a mazzotta.verdessenza@gmail.com per avere lo sconto del 15%.

Il menù della prossima settimana è:


- orate e branzini del Golfo del Tigullio

- mozzarelle di bufala, ricotte e scamorza della cooperativa Don Peppe Diana di LiberaTerra

- pollo, faraone, coniglio, tacchino (fesa)

- trote affumicate della Riserva naturale di Crava Morozzo, nel Cuneese

- sughi Pesceazzurro dei pescatori della cooperativa di Fano

alici, tonno e sgombro sott'olio dell'azienda siciliana Nonno Peppino

- pasta semintegrale e di grano duro della cooperativa Iris

- arance amare per marmellate, arance tarocco, mandarini e limoni siciliani

- avocado hass siciliani

- plin fatti a mano (anche in versione vegana)

- pecorini del Monte Poro, presidio Slow Food in Calabria

- cassette di frutta e/o verdure bio locali di Giardino dell'Assunta e Bargiolina

- kiwipere e mele di diverse varietà dell'azienda Bargiolina di Barge

- lonza, guanciale, salsicce, hamburger di maiale da Ferrere d'Asti

- tagliolini al basilico del Mulino Moulis

- pasta fresca ripiena in confezione da chilo (plin con erbette, agnolotti piemontesi, ravioli di borragine, gnocchi...)


Passateparola? Sempre prezioso, grazie!

Comments


DOVE SIAMO
ORARI DEL NEGOZIO

Via San Pio V 20/F

10125 Torino

Tel 0110230032

info@verdessenza.to.it

Lunedì 15.30 - 19.30

Martedì - Venerdì 10.00 - 14.00  & 15.30 - 19.30

Sabato 10.00 - 19.30

Verdessenza_ecobottega_Torino
SOCIAL
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • linkedin

Verdessenza Società Cooperativa - P.I. 11990270016 - Privacy

bottom of page