Offerte luce e gas Abbasso Impatto. E poi avocado, bovino e pesci freschi nel GAS Verdessenza
Torino, 6.11.2026

Arrivato il freddo, sei a chiederti come affrontare la nuova stagione mettendo insieme comfort e bollette in questo periodo di prezzi alle stelle? E allora ti suggeriamo di tirare fuori i contratti luce e gas, di portarli a Cosimo, e di chiedergli se le offerte Abbasso Impatto sono vantaggiose rispetto a quelle che hai già. Il tutto in questi giorni, perché le proposte Abbasso Impatto scadono il 16 novembre. Trovi tutte le info qui. Il resto, lo sa Cosimo. Piccole donne crescono: perimenopausa e menopausa. Sabato 14 novembre
Un invito per tutte le donne interessate, da far girare anche tra amiche, sorelle e vicine. Sabato 14 novembre alle 11 parliamo di donne durante l'evento NutriMenti, con il nutrizionista Emanuele Calvaruso. Si intitola Piccole donne crescono: perimenopausa e menopausa e aiuta a conoscere e accogliere i tanti cambiamenti in atto nel corpo, e non solo, anche attraverso stili di vita e un'alimentazione mirata.
Prenotazione via wa al numero 3520794033, passando da Verdessenza o rispondendo a questa mail. Contributo di 10 euro. Passiparola?
___
GAS VERDESSENZA, GRUPPO DI ACQUISTO SOLIDALE SETTIMANALEIntanto, cosa si può ordinare per il GAS Verdessenza, il nostro Gruppo di Acquisto Solidale settimanale? Scegli dalla pagina PRODOTTI passando o scrivendo entro sabato a mazzotta.verdessenza@gmail.com e su wa al numero 352 079 4033 per avere lo sconto del 15%.
Il menù della prossima settimana è:
- avocado siciliano (dovrebbe essere la settimana giusta, incrocia le dita)
- cassette a sorpresa di frutta e/o verdure bio locali
- bovino allevato con metodo biologico (scaloppina, sottofiletto, spezzatino, milanese, albese...)
- orate e branzini della Valle del Lovo (eviscerati, a filetto, marinati e affumicati)- trote affumicate della Riserva di Crava Morozzo, nel Cuneese
- mandorle e noci dal Cuneese
- alici marinate, seppie in umido, baccalà mantecato, sarde in saor
- pollo, faraone, coniglio, tacchino (fesa) astigiani
- kiwi, prugne, mele e pere di Barge- limoni siciliani
- pasta biologica Iris in confezioni da 5 kg (formati e farine varie, anche semintegrali)
Passiparola? Sempre prezioso, grazie! E se ti piacciamo, diccelo cliccando qui: per noi le tue dichiarazioni (di affetto?) sono fondamentali. Ringraziamo tantissimo, in anticipo!





Commenti