Crema solare e cosmetici solidi per l'estate - Due incontri in uno
- Alessandra Mazzotta
- 5 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Torino, 3.7.2025

Sabato mattina alcuni dei protagonisti italiani che realizzano cosmesi sostenibile si incontrano da Verdessenza in un racconto che declina molteplici possibilità di rispettare l'ambiente.
Alle 11 Naste Beauty si presenterà con la sua new entry, una crema solare protezione 50 preparata con un progetto di economia circolare che utilizza la buccia dei mirtilli dell'azienda biologica Achillea. Ci abbina una promo imperdibile: per ogni crema, in regalo uno scrub per il corpo a base di bucce di mele cuneesi, sottoprodotto alimentare ricco di betacarotene e altri antiossidanti utili.
Alle 11.30 il testimone passa a Enooso, brand di cosmetica solida che nasce a Roma nel 2018, dalla volontà di rendere la cosmetica solida accessibile a chiunque. "Il nostro laboratorio si trova in Toscana, usiamo materie prime anche certificate, siamo un team di sognatori, ex ingegneri ed esperti di skincare mossi da un’unica missione: rendere i cosmetici naturali, vegani e plastic-free accessibili a chiunque cerchi prodotti sicuri, efficaci e rispettosi del pianeta", anticipa Giuliano Tosatto. Perfetti anche per viaggiare.
Appuntamento libero e consigliato
Comments