Ormai ci siamo, è ora di muoversi anche per i ritardatari dei doni last-minute, che dunque apprezzeranno le nostre idee regalo eco e solidali per tutte le tasche, e per quelli che invece preferiscono giocare in anticipo sui pranzi e cenoni natalizi, che dunque approveranno le ricette e i consigli di Natale sostenibile: dal menù Abbasso Impatto al menù più ecologico.
Per entrambe le categorie di persone, noi ci siamo fino a domani, che è sabato 24 dicembre, fino alle 14. Poi vi facciamo i nostri migliori auguri, facciamo festa anche noi e torniamo operativi martedì 27 alle 10 (senza mal di testa, perché brindiamo con vini naturali: provare per credere).
E cosa arriverà di buono nel post-Natale, perfetto per il secondo round di Capodanno? Qui i GAS, i gruppi di acquisto solidali di Verdessenza che, se prenotati tra i PRODOTTI entro sabato sera, danno diritto alla spesa scontata del 15%.
Ecco il menù: - lenticchie bio di Castelluccio di Norcia - cotechini, salumi, affettati e carne suina di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti - trote affumicate della Riserva Naturale di Crava Morozzo (salmone scansati) - pompelmi, arance e cedri siciliani - capponi, pollo ruspante, conigli e faraone astigiani - pasta fresca ripiena - cassette di frutta e/o verdure bio locali - vini biologici della cooperativa astigiana Maramao: cortese e moscato dolce (sconto del 10% su un cartone da 6, anche misto) CONSEGNE A DOMICILIO Come sempre, per la spesa a domicilio, quando Babbo Natale è oberato di lavoro, ci sono i biker etici di Bici-T: consegna gratis per spese sopra i 100 euro, 5 euro a San Salvario, 7 euro per il resto del mondo urbano. SPESA SOSPESA Il Natale più solidale? Quello della Spesa Sospesa: per tutto il mese di dicembre è possibile fare una donazione di qualunque importo e di qualunque forma destinata alle famiglie del territorio in difficoltà , in collaborazione con la Casa del Quartiere di San Salvario. Grazie per la generosità delle tante persone che lo stanno rendendo possibile. Intanto i nostri auguri più affettuosi, con un abbraccio forte fortissimo dallo staff di Verdessenza
Comments