top of page
Immagine del redattoreAlessandra Mazzotta

Verdessenza è Maestra del Gusto

Torino, 25.9.2024

Alessandra Mazzotta alla premiazione di Verdessenza tra i Maestri del Gusto
Alessandra Mazzotta alla premiazione di Verdessenza tra i Maestri del Gusto

Evviva! Lo possiamo finalmente dire: ci siamo anche noi tra i Maestri del Gusto di Torino e provincia, per il biennio 2025/2026.


Ci trovate nella sezione Drogherie della guida online sull'omonimo sito, selezionati dalla Camera di Commercio di Torino, dal suo Laboratorio Chimico e da Slow Food Italia e premiati insieme a altri 217 indirizzi eccellenti che sono produttori e agricoltori, alcuni dei quali già nostri fornitori.


Che cos'è questo riconoscimento? "Il progetto Maestri del Gusto di Torino e provincia nasce nel 2002 grazie alla Camera di commercio di Torino, al suo Laboratorio Chimico e a Slow Food, che proprio dal Piemonte ha saputo condurre a livello internazionale l’ambiziosa e coraggiosa battaglia per un cibo «buono, pulito e giusto», spiegano i responsabili. "Valori che questo territorio ha fatto suoi da tempo, concretizzandoli in una tradizione agroalimentare ampia e qualificata".

Sapere di essere riconosciuti Maestri del Gusto ci rende felici: è l'ulteriore conferma che vengono apprezzati i nostri sforzi di coniugare qualità organolettica con sostenibilità sociale e ambientale, e il nostro impegno di scegliere sempre prodotti buoni, da tutti i punti di vista.


Per questo il nostro grazie va a tutte le persone che credono in noi, che in questi tredici anni non ci hanno mai fatto mancare la loro fiducia, la loro stima e il loro affetto. Evviva!

36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page