top of page

Offerta Abbasso Impatto di luce e gas per il mercato libero


Offerta Abbasso Impatto per luce e gas
Mercato libero, chiedi una consulenza Abbasso Impatto

Sapevamo che a un certo punto sarebbe successo. Cosa? La fine del mercato tutelato di energia elettrica e gas, con il passaggio al mercato libero. Entro gennaio chi di voi aveva un contratto di maggior tutela, dovrà scegliere un nuovo gestore sul mercato libero, se non vorrà vedersi assegnato d'ufficio da Arera (Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente) il nuovo operatore. Senza la possibilità di scegliere l'offerta più adatta alle proprie esigenze.


Dunque, il nostro consiglio è quello di valutare per tempo la questione, approfittando di offerte e proposte che tengano conto delle esigenze domestiche e magari della vostra attenzione alla sostenibilità ambientale, oltre che a quella economica.


Per questo abbiamo chiesto a Dolomiti Energia, con cui collaboriamo da anni col progetto Abbasso Impatto, di pensare a un'offerta Abbasso Impatto per energia elettrica da fonte rinnovabile e gas con compensazione delle emissioni CO2, di cui trovate info qui sotto e su cui potete domandare maggiori lumi a Cosimo Biasi. Chiedetegli una consulenza con comparazione, mandando una mail con l'ultima bolletta e l'offerta ricevuta a biasi.verdessenza@gmail.com.

E se siete già nel mercato libero con un altro gestore, che non vi soddisfa? Idem, scrivete a Cosimo inviando la vostra ultima bolletta e lui vi illuminerà su cosa vi conviene fare.


Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page