top of page

Fine Mercato Tutelato, le offerte Abbasso Impatto sabato 15 con Cosimo

Torino, 12.6.2024

Sabato 15 giugno incontro sulle offerte Abbasso Impatto per la fine del Mercato Tutelato
Sabato 15 giugno incontro sulle offerte Abbasso Impatto per la fine del Mercato Tutelato

Facciamo luce sulla trasformazione del mercato energetico italiano? Facciamolo: Verdessenza organizza per sabato 15 giugno alle 11 un incontro Abbasso Impatto con Cosimo Biasi, architetto esperto in ecogestione, a spiegarci la fine del Mercato Tutelato e come scegliere un nuovo gestore sul mercato libero.


Dal 1° luglio termina, infatti, il regime regolato da ARERA (Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente) che garantisce ai consumatori condizioni economiche delle tariffe luce e gas uguali in tutta Italia, e aggiornate periodicamente sulla base dell’andamento dei prezzi di mercato. Chi di voi aveva un contratto di maggior tutela, dovrà scegliere un nuovo gestore sul mercato libero, se non vorrà vedersi assegnato d'ufficio da Arera il nuovo operatore. Senza la possibilità di selezionare l'offerta più adatta alle proprie esigenze domestiche.


Come Verdessenza abbiamo organizzato un incontro con duplice finalità: insegnare come si legge una bolletta della luce e del gas, e presentare un'offerta Abbasso Impatto per energia elettrica da fonte rinnovabile e gas con compensazione delle emissioni CO2, frutto della collaborazione con Dolomiti Energia. Offerta che possa soddisfare anche chi fa attenzione sia alla sostenibilità economica sia a quella ambientale. 


Ne volete sapere di più? Ecco in anticipo le offerte Abbasso Impatto: Abbasso Impatto Luce e Abbasso Impatto Gas. Per tutto il resto, venite sabato con la vostra ultima bolletta e sarete illuminati.

Comments


bottom of page