top of page

Eco-outing a San Salvario: noi siamo Abbasso Impatto dall'11 al 14


Cos'hanno in comune un hotel internazionale, un bistrot francese e una piola piemontese? Più di quanto non sembri: tutti e tre geolocalizzati a San Salvario, tutti e tre attenti all'ambiente, tutti e tre aderenti al progetto Abbasso Impatto.

Ve li presentiamo: il Tomato Backpackers Hotel, il Si-Vu-Plé e Il Camaleonte Piola. Sono loro i primi locali iscritti al progetto di Verdessenza Ecobottega per un quartiere più sostenibile. E tutti e tre parteciperanno al festival “Viaggio al centro delle periferie”, realizzato da AxTO Azioni per le periferie torinesi con appuntamenti diffusi per raccontare come hanno iniziato a ridurre il loro impatto ambientale. Prendete nota, dall'11 al 14 aprile ospiteranno "Facciamo eco-outing: noi siamo Abbasso Impatto", momenti di condivisione con i clienti per spiegare la loro scelta eco attraverso cene e aperitivi a tema, un poster e una fotografia con dedica.

L’evento rientra nel programma di “Viaggio al centro delle periferie”, il festival che dall’11 al 14 aprile condurrà alla scoperta di tutto quel che nasce e cresce nei quartieri di Torino, realizzato da AxTO - Azioni per le periferie torinesi. I dettagli degli appuntamenti sulla pagina fb dell'evento: https://www.facebook.com/events/345410622762383/

43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page