Cosmesi solida e panettoni, con branzini e agrumi nel GAS Verdessenza
- Alessandra Mazzotta
- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min
Torino, 28.11.2025 -

È il momento degli inviti, perché proseguono gli eventi Verdessenziali prenatalizi (eh sì, il PreNatale è già cominciato). In ordine cronologico questi sono tutti i buoni motivi extra per venire da Verdessenza:
domani alle 16 parliamo e proviamo la cosmesi naturale solida di Enooso,
mercoledì 3 dicembre alle 17.30 facciamo merenda con i panettoni (anche vegani) e i pandori artigianali di Rosso Gentile,
venerdì 5 invece ci viene a trovare Simona di Rirì, con i suoi bicchieri nati dal Riciclo Ricreativo di bottiglie.
Poi, come tutti gli anni, torna la Spesa SOSpesa per le persone del quartiere che fanno fatica. Potete donare quanto volete o scegliere direttamente voi i prodotti da regalare riponendoli nelle apposite cassette.
E infine, la nostra controproposta di oggi è il GreenFriday che offre scontato il voucher Verdessenza Che buono!, per giocare d'anticipo su regali e spese natalizie. Entro sabato 6 dicembre potete acquistare il voucher Che buono!  da 50 euro con uno sconto del 10% e quello pari o superiore a 100 euro con lo sconto del 15%.
___ GAS VERDESSENZA, GRUPPO DI ACQUISTO SOLIDALE SETTIMANALE
Cosa si può ordinare questa settimana con il GAS Verdessenza, il nostro Gruppo di Acquisto Solidale? Scegliete dalla pagina PRODOTTI passando o scrivendo entro sabato a mazzotta.verdessenza@gmail.com per avere lo sconto del 15%.
Il menù della prossima settimana è:
- orate e branzini del Golfo del Tigullio (interi, eviscerati o a filetto)
- sughi PesceAzzurro della cooperativa di pescatori di Fano (6 pezzi misti)
- arance, mandarini, cedri e pompelmi di Galline Felici
- avocado bio siciliani
- limoni bio siciliani- trote fresche e affumicate della Riserva naturale di Crava Morozzo, nel Cuneese
-Â pollo, faraone, coniglio, tacchino (fesa) astigiani
- pere, kiwi e mele miste di Barge
- datteri bio medjoul della Palestina (stanno per partire davvero!)
- pecorino del Monte Poro (a brevissimo)
- cassette di frutta e/o verdure bio locali di Giardino dell'Assunta, RAM, Ceste di Rapa e Bargiolina
- pasta fresca ripiena in confezione da chilo (agnolotti, plin con erbette, ravioli di borragine e di magro, gnocchi...)
- ricottine vegane artigianali di Guscio.
Passateparola? Grazie! E per ringraziarvi ancora di più prosegue la campagna Mi manda Picone, che regala  a voi e alle persone che manderete da Verdessenza uno sconto del 15% (a fronte di una spesa minima per entrambi di 30 euro). Grazie!
E infine, un memento: salvate il nostro numero di telefono +39 3516417739 per comunicazioni più facili e per utilizzarlo per i vostri ordini su Whatsapp Business. Ricordate di inviarci un messaggio con il vostro nome e l'indicazione delle categorie di prodotti che vi interessano tra Pane Rosso Gentile, Pollo-faraona-coniglio, Pesce, Prodotti stagionali. Così sapremo in quale broadcast inserirvi. E grazie per la preziosa collaborazione.
