Abbasso Impatto e TEDxTorino, con gentilezza

Aggiornamento: 18 feb


Questo è un regalo che riserviamo a tutti gli amici di TEDxTorino, una gentilezza che vi farà risparmiare sulle bollette. E che consentirà a TEDxTorino di ricevere un contributo solidale per le sue attività.

Curiosi e felici? Ecco come funziona: grazie alla convenzione tra Verdessenza Soc. Coop. e TEDxTorino sarà possibile usufruire delle offerte Abbasso Impatto per le utenze domestiche per energia elettrica e gas naturale forniti dalla trentina Dolomiti Energia.


Come?

Aderendo entro il 1° marzo 2022 beneficerete delle tariffe scontate di Abbasso Impatto, con un'offerta che è:

- più green: perché è energia al 100% rinnovabile e garantita da impianti idroelettrici certificati EMAS dalla Commissione europea e il gas è CO2 free

- più conveniente: perché vi sono riservati sconti dedicati

- più sicura: perché l'origine dell'energia è tracciata e certificata da titoli di GO (Garanzia d’Origine), così sappiamo quali impianti da fonti rinnovabili stiamo incentivando e dove sono localizzati

- più solidale: perché con il fondo di solidarietà Abbasso Impatto ogni attivazione delle vostre utenze consentirà di finanziare proprio i progetti di TEDxTorino. Siete ben gentili, grazie.

In pratica? Se avete contratti a prezzi variabili, confrontate le tariffe: 1. per l’energia elettrica:

https://www.dolomitienergia.it/offerte-casa/convenzioni/abbasso-impatto/abbasso-impatto-luce.html

2. per il gas: https://www.dolomitienergia.it/offerte-casa/convenzioni/abbasso-impatto/abbasso-impatto-gas.html

Per approfittare degli sconti, durante l'evento 'Be kind' di domenica 20 febbraio venite a trovarci al desk Abbasso Impatto per compilare il form di interesse. Sarete poi contattati da Cosimo Biasi di Abbasso Impatto (che non chiama da un call center in Albania) per completare le procedure. E ricordate di spegnere la luce quando non serve.


57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti