top of page

Verdessenza, ecomerenda col gelato L'Orsetto (porta la coppetta)

Aggiornamento: 31 mag 2019


Voi portate cucchiaini, coppette o bicchieri, all'ecomerenda ci pensiamo noi. O meglio, ci pensa la storica Gelateria & Yogurteria L'Orsetto di Gassino e Chieri. Gelato artigianale preparato da 3 fratelli appassionati, gelatieri dal 2005 ma già pasticceri, capaci di accontentare tutti: intolleranti al lattosio e vegani inclusi.

"Produciamo sorbetti con frutta fresca locale o comunque italiana, creme a base di latte vaccino intero, ma anche il 'buono uguale', un gelato preparato con panna e bevanda di soia italiana certificata biologica e senza OGM, arricchiti dall'uso di spezie come curcuma indiana, cardamomo, cannella di Ceylon e zenzero", spiega Roberto, ospite venerdì di Verdessenza. E se finora i gusti pistacchio, nocciola, gianduja sono stati un tabù per qualcuno, adesso le ricette dell'Orsetto faranno felici proprio tutti.

Curiosi di assaggiarle? Appuntamento da Verdessenza Ecobottega alle 17, muniti di vostri cucchiaini, coppette o bicchieri, per l'ecomerenda porta teco. E poi state pronti: da venerdì partirà il GAS (Gruppo di Acquisto Solidale) per tutti - proprio tutti - i golosi di gelato, semifreddi e torte-gelato.

42 visualizzazioni0 commenti
bottom of page