top of page

Trote, capponi, pecorini, agrumi e auguri per Natale!


Non vogliamo confondervi le idee, ma questa settimana il post del venerdì arriva oggi che è giovedì, perché domani probabilmente avrete ben altro da fare che leggerla, tra i doni dell'ultimo secondo, le ricette dell'ultimo momento, gli inviti dell'ultima ora. Oppure no, lo leggerete domani per abitudine, ma nel dubbio.


Comunque, noi per limitare le isterie di massa e consolare gli otto milioni di italiani che hanno disdetto i loro viaggi, saremo operativi e aperti fino a che ne avrete bisogno, incluso domani dalle 10 fino alle 18 con orario continuato. E avremo ingredienti comfort-food per ogni esigenza, dai pranzi alle cene natalizie. Poi torneremo lunedì 27 dalle 10, per il secondo round.


Ecco intanto il menù: trote fresche e affumicate (meglio del salmone), pecorini del Monte Poro presidio slow food, cotechini, lardo, pancetta, affettati vari e salumi astigiani, cappone, pollo rurale, conigli e faraone, biscotti e farine del mulino della Riviera di Dronero, salse e passate di pomodoro dell'associazione No Cap (no caporalato), capperi di Pantelleria (pare arriveranno venerdì 24, portati dai re magi), lenticchie bio di Castelluccio di Norcia, pasta fresca ripiena, agrumi catanesi (cedri, arance, mandarini e clementine), frutta di SOS Rosarno (bergamotti e melagrane), verdure locali bio, formaggi, latte e yogurt di Cascina Roseleto e frutta bio locale da Barge.

Da bere vini naturali piemontesi e reggiani, vini sfusi, birre artigianali, sidro secco e dolce, caffè (specialty coffee) e pusa-caffè (Amarot, limoncello e Vermouth Peliti's).


Per avere lo sconto del 15% occorre ordinare i prodotti entro sabato sera cliccando sotto il tasto verde. Per evitare il traffico natalizio, abbiamo la spesa a domicilio recapitata dai ciclisti etici di Stone Tribe Delivery (5 euro in San Salvario, 7 fuori, gratis per ordini superiori ai 100 euro, anche condominiali).


E per il resto, i nostri migliori auguri, con abbracci invisibili ma affettuosi, sperando che sia un periodo il più sereno possibile.

bottom of page