Salmone selvaggio, avocado, arance e bovino nel GAS Verdessenza
- Alessandra Mazzotta

- 17 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min
Torino, 16.1.2026

Avevate già segnato l'appuntamento di questo sabato con l'Asta Narrativa del Riuso? Portate pazienza, perché slitta a sabato 31 gennaio, così da darvi tutto il tempo di pensare e recuperare gli oggetti e le storie che volete portare all'asta.
Nel frattempo, dopo il furto dei miei averi, ecco il nuovo numero di whatsapp di Verdessenza: 352 079 4033 ed ecco tutto quello che potete ordinare con lo sconto del 15% questa settimana, anche con consegna a domicilio: dal salmone selvaggio agli avocado siciliani, dagli agrumi alla carne di bovino allevato con metodo biologico.
___
GAS VERDESSENZA, GRUPPO DI ACQUISTO SOLIDALE SETTIMANALE
Cosa si può ordinare dunque questa settimana con il GAS Verdessenza, il nostro Gruppo di Acquisto Solidale? Scegliete dalla pagina PRODOTTI passando o scrivendo entro sabato a mazzotta.verdessenza@gmail.com e su whatsapp al numero 352 079 4033 per avere lo sconto del 15%.
Il menù della prossima settimana è:
- cassette a sorpresa di frutta e/o verdure bio locali
- salmone selvaggio o bio, filetti di nasello, orate bio di Stintino, alici intere
- carne di bovino allevato con metodo bio: scaloppine, costata, filetto, muscolo
- arance, clementine e limoni da Palagonia, nel Catanese
- avocado bio siciliani
- trote affumicate della Riserva naturale di Crava Morozzo, nel Cuneese
- pollo, faraone, coniglio, tacchino (fesa) astigiani
- pere, kiwi e mele miste di Barge
- 6 vasetti di verdure fermentate con sconto 10% (anche misti)
- 6 vasetti di acciughe, sgombri e tonno sott'olio di Nonno Peppino con sconto 10% (anche misti)
Passateparola? Sempre prezioso, grazie!




Commenti