Torino, 2.8.2024
I pomodorini e i piatti pronti salvavita di Cucinato? Il bagnoschiuma per il campeggio? La crema protettiva con filtri minerali per il sole? L'integratore alimentare con fermenti lattici? La barretta proteica smorzafame? Ebbene sì, da Verdessenza trovate tutti i dettagli per godervi il vostro agosto, ovunque abbiate deciso di trascorrerlo.
ORARI ESTIVI, LEGGERMENTE RIDOTTI
Fino a sabato 10 siamo operativi con orari leggermente ridotti, per gli ultimi GAS Verdessenza, per garantirvi le ultime scorpacciate di pollo, verdure, trote affumicate e frutta.
Ci trovate:
lunedì pomeriggio 16-19.30
da martedì a venerdì 10-13.30 e 16-19.30
sabato 10-13.30
Poi Verdessenza andrà in vacanza nella settimana di Fantozzi, dal 12 al 18 agosto. E buone ferie anche a voi!
GAS VERDESSENZA, IL GRUPPO DI ACQUISTO SOLIDALE DELLA SETTIMANACosa si può dunque ordinare questa settimana con il GAS Verdessenza, il nostro Gruppo di Acquisto Solidale? Scegliete dalla pagina PRODOTTI e vi ricordiamo che, se passate o se scrivete entro sabato a mazzotta.verdessenza@gmail.com, gli ordini hanno lo sconto del 15%. Ecco il menù: - trota affumicata della Riserva Naturale di Crava Morozzo - pasta e sughi bio di Girolomoni, formati vari anche in pacchi da 3 kg - mirtilli, pesche e albicocche dell'azienda Bargiolina di Barge - cassette di frutta e/o verdure bio locali de L'orto di Momi, Ceste di Rapa, Bargiolina e Giardino dell'Assunta - sughi pronti di Pesceazzurro con 3 confezioni a scelta tra: vongole e ceci, sgombro e ceci, tonno olive e capperi, triglia e cece nero - tagliolini senatore Cappelli, fusilli alla curcuma e agnolotti ripieni del Mulino Moulis - mandorle cuneesi sgusciate - pasta fresca ripiena in confezione da chilo (plin con erbette, agnolotti piemontesi, ravioli di borragine, gnocchi...) - polli rurali, conigli e faraone astigiani - salumi, affettati, hamburger, salsicce, costine, braciole e lonze di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti - flan di verdure, crêpes e tiramisù di gastronomia
Passateparola? Sempre prezioso, grazie! E se trovate tempo di scrivere una breve recensione su Verdessenza cliccate qui, ci farete felici. E grazie molte.
Comments