top of page

Orate e branzini, agrumi e incontro contadino


Non avete potuto partecipare all'incontro su Alzheimer revolution con la neuroscienziata Maria Teresa Ferretti e siete dispiaciuti? Allora leggetela: fino a lunedì abbiamo qualche copia del suo libro in cui racconta tutte le novità in termini di prevenzione, diagnosi e cura. Molto interessante.


Altro appuntamento: stasera alle 18 Emanuele Argento di Cascina Roche Bio ci racconta la sua azienda biologica in cui da più di vent'anni produce ortaggi di stagione nell'Astigiano, ortaggi che avremo anche modo di assaggiare. Francesca La Riccia, nostra tirocinante di Verdessenza, completerà spiegando come si coltiva al tempo dei cambiamenti climatici (trovate tutto nel post seguente).


Come sempre, prenotazioni entro sabato per avere lo sconto del 15%, selezionando tra i PRODOTTI i vostri desiderata con una mail a mazzotta.verdessenza@gmail.com o un passaggio in via San Pio V.


Il menù di questa settimana:


- orate e branzini del Golfo del Tigullio (da prenotare entro stasera, che è venerdì per l'arrivo di martedì)

- pasta Iris in vari formati e con varie farine

- acciughe sott'olio e tonno sott'olio e al naturale di Nonno Peppino (confezioni da 6)

- cedri bio siciliani di Galline Felici

- arance tarocco e limonidi Galline Felici

- salumi, affettati e carne suina di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti

- pollo ruspante, conigli e faraone astigiani

- pasta fresca ripiena e tajarin

- cassette di frutta e/o verdure bio locali

- vini biologici della cooperativa astigiana Maramao: cortese e moscato dolce (sconto del 10% su un cartone da 6, anche misto).


CONSEGNE A DOMICILIO

Se vi serve la spesa a domicilio, allertiamo i biker etici di Bici-T: consegna gratis per spese sopra i 100 euro, 5 euro a San Salvario, 7 euro per il resto del mondo urbano.


PASSAPAROLA

Sempre utile, sempre prezioso: grazie per il vostro passaparola.

bottom of page