Orari estivi e acquisti collettivi (fragoline comprese)


Da-dan! E in un amen arriva agosto, portando molti in vacanza (anche noi, sì!) e nuovi orari ridotti per Verdessenza. Eccoli qui, in vigore da lunedì 2 fino al 22 agosto: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 10-13 e 17-19 e sabato dalle 10-13.

E poi? Poi anche Verdessenza andrà in ferie: da lunedì 23, con riapertura lunedì 30 agosto, nel pomeriggio.


La domanda che ora molti di voi si stanno ponendo è: ma allora cosa si mangia nelle prossime settimane? State tranquilli, abbiamo dei fornitori stakanovisti, che consegneranno ancora per qualche giorno, permettendovi di fare le scorte necessarie. La prossima settimana, per esempio, arrivano le trote fresche e affumicate di Agritrutta, i polli rurali, i conigli e le faraone dall'Astigiano, gli affettati e le carni suine dell'Agrisalumeria Luiset, i formaggi vaccini (stracca inclusa) e i gelati artigianali di Cascina Roseleto, le fragoline Mara dei boschi dell'Orto di Momi, i ramassin, le albicocche, le pesche e le pesche noci dell'azienda Bargiolina, le zucchine fiorite, i pomodori bio, le robiole di Roccaverano DOP, le carni bovine bio dell'Agriturismo San Nazario, la pasta fresca di Dutto e le verdure locali bio di Terraterra.


A questo link, trovate l'elenco completo dei prodotti, molti dei quali sono già scontati del 15% se ordinati entro il sabato alle 18.57 scrivendo a mazzotta.verdessenza@gmail.com.

Post recenti

Mostra tutti