Nasello, bovino e avocado siciliano, nel GAS Verdessenza, seme incluso
- Alessandra Mazzotta

- 7 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min
Torino, 20.2.2026

Periodo di neve e medaglie, di distopie geopoliticamente diffuse, di sole e promesse primaverili che ci tradiscono a colpi di atciù. Resistiamo? Resistiamo. E intanto puntiamo sul comfort food, ma sano, approfittando del GAS Verdessenza.
Cosa arriva la prossima settimana a coccolarci? Filetti di nasello pescato, bovino allevato con metodo biologico, polli rurali, arance tarocco e avocado siciliani (seme incluso, leggete sotto o qui). Vi ricordiamo che avete lo sconto se prenotate entro sabato rispondendo a questa mail o scrivendo via whatsapp al 352 079 4033.
E, se volete ancora più comfort, chiedeteci la consegna a domicilio sulle due ruote con i biker etici a 5 euro nel quartiere e in centro città. ___ GAS VERDESSENZA, GRUPPO DI ACQUISTO SOLIDALE SETTIMANALE
Cosa si può ordinare dunque questa settimana con il GAS Verdessenza, il nostro Gruppo di Acquisto Solidale? Scegliete dalla pagina PRODOTTI passando o scrivendo entro sabato a mazzotta.verdessenza@gmail.com e su wa al numero 352 079 4033 per avere lo sconto del 15%.
Il menù della prossima settimana è:
- nasello, salmoni bio o selvaggi, orate bio di Stintino, alici intere e fettuccine di seppia
- cassette a sorpresa di frutta e/o verdure bio locali
- arance, clementine e bergamotti da Palagonia, nel Catanese
- avocado bio siciliani
- bovino allevato con metodo biologico (filetto, sottofiletto, carne cruda, spezzatino, hamburger...)
- trote affumicate della Riserva di Crava Morozzo, nel Cuneese
- pollo, faraone, coniglio, tacchino (fesa) astigiani
- pere, kiwi e mele miste di Barge
- 6 pacchetti di pasta di grani antichi Girolomoni (pacchetti da 500 gr anche misti con lo sconto del 10%)
- 6 vasetti di sughi Pesceazzurro (anche misti) della cooperativa di pescatori di Fano con sconto 10% - ULTIMA SETTIMANA di OFFERTA
Passateparola? Sempre prezioso, grazie! E se avete voglia di scrivere una recensione verdessenziale su Google, cliccate qui. Ringraziamo tantissimo, in anticipo!




Commenti