top of page

Mozzarelle da oscar e gli altri acquisti collettivi


And the winner is. Parliamo di cinema? Di Olimpiadi? No, della migliore mozzarella di bufala DOP, premiata durante il Mozzarella Championship tenutosi in Campania qualche giorno fa. Ebbene, chi ha vinto? Rullo di tamburi, tachicardia, sudorazione emotiva. And the winner is: Don Peppe Diana! O meglio, la cooperativa sociale Le Terre di Don Peppe Diana, operativa nel Casertano sulle terre confiscate alla camorra. Ovvero, il fornitore storico che tutti i mesi ci consegna le mozzarelle di bufala DOP, le migliori d'Italia. E se volete assaggiarle non avete che da prenotarle: le faranno appositamente per voi.

E poi, quali sono gli arrivi settimanali dei prossimi giorni? Innanzitutto, prima del fermo pesca nell'Adriatico, tornano gli ecopesci (dalle sardine alle triglie, dai merluzzi alle vongole) e le trote fresche e affumicate di Agritrutta. In calendario anche i gelati artigianali di Cascina Roseleto, i ramassin, le albicocche, i mirtilli e le pesche e le pesche noci dell'azienda Bargiolina, i polli rurali, i conigli e le faraone dall'Astigiano, le zucchine fiorite, i pomodori bio, le robiole di Roccaverano DOP, gli affettati e le carni suine dell'Agrisalumeria Luiset, le carni bovine bio dell'Agriturismo San Nazario, gli yogurt e i formaggi vaccini di Cascina Roseleto, la pasta fresca di Dutto e le verdure localibio di Terraterra.


A questo link, l'elenco completo dei prodotti, molti dei quali sono già scontati del 15% se ordinati entro il sabato alle 18.57 cliccando il bottone verde sotto.

Per la spesa a domicilio, vi ricordiamo che va prenotata entro il giovedì: consegnano i biker etici di Stone Tribe Delivery il venerdì pomeriggio (5 euro in San Salvario, 7 euro fuori e gratis per ordini superiori ai 100 euro, anche quando sono ordini collettivi: l'unione fa il risparmio). E ci trovate anche in bici su Mercato Itinerante.

bottom of page