top of page

Ecopesci, funghi e avocado (in lontananza)


Alcuni di voi lo hanno già saputo e, prima che la notizia dilaghi, la ufficializziamo noi. Dopo i mango siciliani, tutt'ora presenti, l'isola delle meraviglie ci offrirà a fine mese un altro dei suoi frutti più famosi: i tropicali avocado, cresciuti alle pendici dell'Etna. Per averli scontati, vi consigliamo di prenotarli sin d'ora scrivendo a mazzotta.verdessenza@gmail.com


Quali sono gli altri acquisti collettivi di Verdessenza? Questo il menu della prossima settimana: ecopesci, funghi cardoncelli di Cumiana, robiole caprine di Roccaverano, pollo rurale, carne suina astigiana e carne bovina bio, verdure locali, formaggi latte yogurt di Cascina Roseleto, minikiwi arguta e altra frutta bio da Barge.

Per saperne di più, cliccate sulla parola prodotti e ricordate che prenotando avete lo sconto del 15%. Per la consegna a domicilio, ci sono i ciclisti etici di Stone Tribe Delivery (5 euro in San Salvario, 7 fuori, gratis per ordini superiori ai 100 euro).

Ultimo appunto: tornano le spese sospese per chi in questo periodo fa fatica. Potete donare quanto volete e noi lo traduciamo in cibo per i senzatetto della città. Così, insieme, siamo tutti più forti.


Infine, se volete girare queste news alle vostre conoscenze golose, ne siamo felici. Dite loro che, se interessate, possono rendersi indipendenti iscrivendosi su verdessenza.to.it e/o seguendo la pagina fb e/o instagram. Ne saremo felici.

Grazie e buona settimana.

bottom of page