top of page

Ecopesci, cedri, bufale, avocado, vini naturali e doni natalizi


Arrivati a questo punto, c'è chi viene colto da una certa frenesia prenatalizia. Cosa regalo alla pronipote della vicina di casa. Cosa è meglio mangiare prima delle grandi abbuffate. Dove trovo doni che siano buoni anche per chi li produce, per l'ambiente e per tutte le tasche.

Respiriamo profondamente, rilassiamoci. E cominciamo con le comunicazioni di servizio, perché da Verdessenza trovate molte delle risposte ai grandi quesiti del tempo.


Gli orari.

Verdessenza sarà aperta tutti i giorni fino al 24 dicembre. Che vuol dire:

- dal lunedì al venerdì: 10-14 e 15.30-19.30

- sabato 10 e 17 dicembre: 10-19.30

- domenica 11 e 18 dicembre: 10-18

- sabato 24 e sabato 31 ci saremo dalle 10 alle 14


Gli sconti.

Sui regali natalizi che vorrete prenotare entro domani, che è il 10 dicembre:

sconto del 5% per regali tra i 50 e i 99.99 euro

sconto del 10% per ordini superiori ai 100 euro


Spesa Sospesa.

Per tutto il mese di dicembre è possibile fare una donazione di qualunque importo e di qualunque forma per la Spesa Sospesa destinata alle tante famiglie del territorio in difficoltà, in collaborazione con la Casa del Quartiere di San Salvario.


E la prossima settimana che si mangia?, vi chiederete a questo punto. Ecco i GAS, i gruppi di acquisto solidali di Verdessenza che, se prenotati tra i PRODOTTI entro sabato sera danno diritto alla spesa scontata del 15%. Per i vostri ordini, passate a trovarci o scrivete una mail a mazzotta.verdessenza@gmail.com.

Ecco il menù: - ecopesci pescati nell'Adriatico (vongole veraci, alici, moscardini, sogliole...) - trote fresche e affumicate della Riserva Naturale di Crava Morozzo (in ritardo, scusatele) - mozzarelle di bufala, ricotte e scamorze della cooperativa Don Peppe Diana di LiberaTerra - cedri, arance bio di Galline Felici - avocado siciliani - clementine bio calabresi - carne di bovino bio (filetto, sottofiletto, carne macinata, arrosto, spezzatino...) da Briaglia, nel Cuneese - carne suina, di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti - pollo ruspante, capponi, conigli e faraone astigiani - cassette di frutta e/o verdure bio locali - vini naturali di Reggio Emilia fatti da Podere Giardino (malvasia secca e lambrusco), barbera del Monferrato di Silvio Morando, sidro secco de Il Frutto Permesso di Bibiana (sconto del 10% su un cartone da 6, anche misto) CONSEGNE A DOMICILIO Per la spesa a domicilio, prenotate i biker etici di Bici-T: consegna gratis per spese sopra i 100 euro, 5 euro a San Salvario, 7 euro per il resto del mondo urbano. Anche con bici a pedalata assistita.

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page