Torino, 5.7.2024
Avete visto che davanti al bancone ci sono sconti sulle creme solari formulate con filtri minerali? Perché a un certo punto l'estate e il sole arrivano ed è meglio farsi trovare pronti. Intanto facciamo un ripasso su come comportarsi per essere Baciati - ma non bruciati - dal sole: 5 consigli per proteggere la pelle.
E poi, nutriamoci di cibi che contengono betacarotene - che favorisce la produzione di melanina da parte delle cellule della pelle -, come carote, papaya, melone e albicocche.
GAS VERDESSENZA, IL GRUPPO DI ACQUISTO SOLIDALE DELLA SETTIMANA
Cosa si può dunque ordinare questa settimana con il GAS Verdessenza, il nostro Gruppo di Acquisto Solidale? Scegliete dalla pagina PRODOTTI e vi ricordiamo che, se passate o se scrivete entro sabato a mazzotta.verdessenza@gmail.com, gli ordini hanno lo sconto del 15%.
Ecco il menù:
- trote fresche e affumicate della Riserva Naturale di Crava Morozzo
- mirtilli, lamponi, albicocche, mele gialle dell'azienda Bargiolina di Barge
- cassette di frutta e/o verdure bio locali del progetto solidale Ceste di Rapa, di Bargiolina e del Giardino dell'Assunta
- cassette di mele gialle croccanti da 5kg
- papaya siciliana di Siciliavocado, alle pendici dell'Etna
- sughi pronti di Pesceazzurro con 3 confezioni a scelta tra: vongole e ceci, sgombro e ceci, tonno olive e capperi, gallinella, triglia e cece nero
- tagliolini senatore Cappelli, fusilli alla curcuma e agnolotti ripieni del Mulino Moulis
- mandorle cuneesi sgusciate
- limoni siciliani
- pasta fresca ripiena in confezione da chilo (plin con erbette, agnolotti piemontesi, ravioli di borragine, gnocchi...)
- polli rurali, conigli e faraone astigiani
- salumi, affettati, hamburger, salsicce, costine, braciole e lonze di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti
- flan di verdure, crêpes e tiramisù di gastronomia
Passateparola? Sempre prezioso, grazie! E se avete tempo di scrivere una breve recensione su Verdessenza cliccate qui. E grazie molte.
Comentarios