Che capperi (di Pantelleria), arrivano cedri e pesci!


Fatevene una ragione, quest'anno Amazon consegnerà i pacchi fuori tempo massimo e Babbo Natale è in aspettativa perché si è innamorato di un bel norvegese. Ergo, per essere pronti all'appuntamento natalizio, vi suggeriamo di approfittare di noi, che, oltre ad aver selezionato una serie di regali eco e solidali fichi, se prenotate le vostre shopper e i vostri doni entro l'8 dicembre vi riserviamo anche uno sconto del 10% per ordini superiori ai 50 euro e del 5% per ordini inferiori.

Intanto, a dicembre ci trovate:

domenica 12 e 19 dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 18

lunedì 13, 20 e 27 dalle 10 alle 14 e dalle 15.30 alle 19.30

venerdì 24 e 31 dalle 10 fino alle 14


Per il menu settimanale, la carta offre: ecopesci pescati nell'Adriatico, capperi di Pantelleria, lenticchie bio di Castelluccio di Norcia, cedri, arance e clementine di Palagonia, pasta fresca ripiena, pecorino del Monte Poro presidio Slow Food, avocado siciliani, pollo rurale, conigli e faraone, carne suina astigiana e carne bovina bio, verdure locali bio, formaggi latte yogurt di Cascina Roseleto e frutta bio locale da Barge.


Per prenotare con lo sconto del 15% basta ordinare i prodotti entro sabato sera scrivendo a mazzotta.verdessenza@gmail.com. Servisse, la spesa a domicilio è recapitata dai ciclisti etici di Stone Tribe Delivery (5 euro in San Salvario, 7 fuori, gratis per ordini superiori ai 100 euro).

Ultimo memento, sono tornate anche le spese sospese per le persone in difficoltà, con offerte convertite in cibo per i senzatetto in strada. Grazie a tutti per il sostegno.

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti