top of page

Capodanno: lenticchie, vino naturale, pandori già scontati e auguri



A Capodanno le lenticchie portafortuna
A Capodanno le lenticchie portafortuna

Superato con maestria il primo rituale, quello natalizio, eccoci alle prese con i preparativi per il secondo, quello del Capodanno. Liberiamoci da ansie da prestazione ed ecoansie, godiamocelo come ci pare e piace: in mano un bicchiere di vino naturale per un brindisi, o una tisana della buonanotte prima della mezzanotte. L'importante è che nel piatto non manchino le lenticchie portafortuna, con o senza cotechino, e i pandori e panettoni artigianali già scontati del 30%. Con i migliori auguri per un anno nuovo da goderci tutto come ci pare e piace.



GAS Verdessenza, il Gruppo di Acquisto Solidale della prossima settimana

Dopo cenoni o cenette di Capodanno, cercherete leggerezza? Forse che sì, forse che no. Ecco allora cosa si può ordinare con il GAS Verdessenza, il nostro Gruppo di Acquisto Solidale per il post Capodanno

Dalle trote agli agrumi, dagli avocado ai polli rurali, tutto con lo sconto del 15% se prenotate entro sabato dalla pagina PRODOTTI. Questo il menù:


- trote fresche e affumicate della Riserva naturale di Crava Morozzo

- arance navel, mandarini, cedri, pompelmi e limoni siciliani

- avocado siciliani, cresciuti (bene) alle pendici dell'Etna

capponipolli ruspanti, conigli e faraone astigiani

- pasta fresca ripiena in confezione da chilo (plin con erbette, agnolotti piemontesi, ravioli di borragine, agnolottini con prosciutto e gnocchi)

- salumi affettati, hamburger e salsicce di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti

- flan di verdure, crêpes e tiramisù di gastronomia

- filetti di acciughe e sgombri sott'olio, tonno al naturale di Nonno Peppino (minimo 3 pz)

- vini naturali: 6 bottiglie con lo sconto del 10%

- cassette di frutta e/o verdure bio locali

- bag in box di olio extra vergine di oliva monocultivar taggiasca, nuovo raccolto


Quando ci trovate?

Siamo operativi fino a domani, che è sabato 30 dicembre, e in quanto tale ha orario continuato dalle 10 alle 19.30. Poi torniamo al lavoro da martedì 2 fino al 5 gennaio, dopodiché ci godiamo l'Epifania e torniamo martedì 9 gennaio (non lunedì, contrariamente alle aspettative generali, perché saremo in riunione plenaria).


La Spesa Sospesa di Natale

Ultimi giorni per la Spesa Sospesa, cibo che sarà distribuito alle famiglie bisognose del territorio dai volontari della Casa del Quartiere di San Salvario. E grazie alle tante persone che stanno partecipando.

27 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page