top of page

Bergamotti, avocado e l'incontro sui vini naturali


Allora, vi state preparando per l'appuntamento di stasera alle 18 con i soci della cooperativa alessandrina Valli Unite? Vi basterà portare il vostro calice e sarete pronti. Se non potrete venire, sappiate che da qualche settimana abbiamo sui nostri scaffali i loro vini naturali e i loro mieli biologici millefiori e di acacia. Per i vini, li trovate sia bianchi sia rossi, sia imbottigliati sia sfusi. E con nessuno di questi vi sveglierete il mattino dopo col mal di testa. Oggi Alessandro e Edoardo vi spiegheranno perché.


Vini a parte, ecco cosa arriva nei prossimi giorni da Verdessenza. Ricordandovi che, se prenotate i PRODOTTI entro sabato scrivendo a mazzotta.verdessenza@gmail.com o passando a trovarci, avrete anche lo sconto del 15%.

Questo il menù:


- dalla Calabria, melagrane e bergamotti bio (sono i cugini del limone, ma più fruttati)

- pecorini del Monte Poro, presidio Slow Food

- avocado siciliani

- scalogno di Tropea IGP (è il cugino della cipolla, ma più delicato)

- trote affumicate piemontesi della Riserva naturale di Crava Morozzo

- arance e mandarini siciliani

- salumi, affettati e carne suina di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti

- pollo ruspante, conigli e faraone astigiani

- pasta fresca ripiena e tajarin

- cassette di frutta e/o verdure bio locali

- vini biologici della cooperativa astigiana Maramao: cortese e moscato dolce (sconto del 10% su un cartone da 6, anche misto).


CONSEGNE A DOMICILIO

Per qualunque esigenza, c'è la spesa a domicilio consegnata dai biker etici di Bici-T: consegna gratis per spese sopra i 100 euro, 5 euro a San Salvario, 7 euro per il resto del mondo urbano.


PASSAPAROLA

Se lo fate - inoltrando questa newsletter, facendo assaggiare i vostri prodotti preferiti, raccontando cosa facciamo -, siamo molto, molto felici.

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page