A come autunno, come avocado


Ta tan, il tempo degli avocado è arrivato! Inutile girarci intorno, lo sappiamo che molti di voi fremono da giorni in attesa di questa lieta novella: gli avocado hass che crescono alle pendici dell'Etna sono pronti e saranno consegnati la prossima settimana da Andrea e Marzia di Sicilia Avocado. Sempre che i soliti ignoti non glieli rubino prima dagli alberi, come spesso accade. Così è, al momento i nostri eroi non riescono a evitarlo, per cui teniamo le dita incrociate. Noi vi terremo informati sulla pagina fb di Verdessenza e sul nostro profilo instagram, intanto voi ricordate di prenotarli entro sabato per avere lo sconto del 15%.


A come autunno, come alici (e triglie, sgombri, merluzzi, sardine). L'altra lieta novella è che tornano anche i pesci di Ecopesce, pescati nell'Adriatico, il più grande bacino di biodiversità del Mediterraneo. Pesce povero, pesce azzurro, specie locali, stagionali e abbondanti, catturate in modo ecosostenibile, per preservare la salute dei nostri mari. E anche la nostra. Prenotazioni entro sabato, arrivo giovedì.


Cos'altro si mangia questa settimana? Tornano la frutta bio di Barge (mele, pere, prugne), il pollo dell'Astigiano, le cassette di verdure bio locali, le mozzarelle di bufala Moris di Cuneo, il latte fresco e i formaggi della Cascina Roseleto.

Ecco qui l'elenco di tutti i prodotti per mangiare bene in questi giorni.

DOVE SIAMO
ORARI DEL NEGOZIO

Via San Pio V 20/F

10125 Torino

Tel 0110230032

info@verdessenza.to.it

Lunedì 15.30 - 19.30

Martedì - Venerdì 10.00 - 14.00  & 15.30 - 19.30

Sabato 10.00 - 19.30

SOCIAL
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon

Verdessenza Società Cooperativa

Via San Pio V 20/F​, 10125 Torino

P.I. 11990270016