top of page

Viaggi temporali, ecopesci, pasta e avocado


Magari capita anche a voi di attraversare il centro sabaudo con la crescente sensazione che la passeggiata si trasformi in un viaggio spazio-temporale in un futuro che è qui nonostante ora. Di che parlo? Del fatto che in centro sia già Natale, con lucine pacchetti e renne pronte al tour de force. Se la cosa vi ha già spinti a addobbare l'albero, sappiate che Verdessenza ha e avrà da proporvi dei regali eco e solidali che vi faranno dimenticare la crisi mondiale delle materie prime. Ma oggi è il 19 novembre e parliamo di cosa arriva la prossima settimana nel nostro menu.


Ecco qui: ecopesce pescato nell'Adriatico, avocado siciliani, arance e limoni di Galline Felici, clementine bio di Calabria, pasta biologica Iris in pacchi da 5 kg, pasta fresca ripiena, funghi cardoporcini (i cardoncelli)di Cumiana, pollo rurale e conigli, carne suina astigiana e carne bovina bio, verdure locali bio, formaggi latte yogurt di Cascina Roseleto e frutta bio locale da Barge.


Qui potete consultare i prodotti da ordinare entro sabato sera (con una mail a mazzotta.verdessenza@gmail.com) per beneficiare dello sconto del 15%. Per la spesa a domicilio, la consegna è recapitata dai ciclisti etici di Stone Tribe Delivery (5 euro in San Salvario, 7 fuori, gratis per ordini superiori ai 100 euro).

Vi ricordiamo anche che sono tornate le spese sospese per le persone in difficoltà, con offerte convertite in cibo per i senzatetto in strada. Grazie sin d'ora.


Infine, l'angolo della condivisione. Se conoscete persone come voi, attente a stili di vita sostenibili e affamate in modo responsabile, girate questa newsletter e/o invitatele a iscriversi su verdessenza.to.it, a seguirci sulla pagina fb e su instagram. Se ce le presentate passando siamo ancora più contenti.

Grazie per la preziosa collaborazione e buona settimana.

bottom of page