top of page

Verdessenza vi porta (anche) la spesa a casa


Ce la state chiedendo in tanti, la spesa a domicilio, per cui in questi giorni di quarantena abbiamo potenziato e efficientato il nostro servizio Verdessenziale. Come funziona? Tom e Antonio consegnano tutti i mercoledì e venerdì pomeriggio dalle 15 alle 18 in San Salvario e nel resto del mondo (Torino). Gli ordini devono arrivare due giorni prima via mail all'indirizzo mazzotta.verdessenza@gmail.com specificando nome, telefono, desiderata e indirizzo e giorno di consegna. La spesa a domicilio in San Salvario in questi giorni sarà gratuita. Fuori dal quartiere chiediamo un contributo di 5 euro per spese inferiori a 100 euro (spesa gratuita se l'ordine è superiore). E cosa possiamo ordinare, vi chiederete voi. Nel link la risposta per questa settimana:


Ps: avete scaricato intanto l'app di Satispay per i pagamenti più sicuri? Non ancora? Be' avete tutto il tempo per farlo. Nel frattempo vi chiediamo di preparare i contanti giusti (o quasi) che ritireremo al momento della consegna. :)


E chi non vuole la spesa a domicilio? Nessun problema, ci siamo sempre in via San Pio V n. 20/f, dove riceveremo 1 cliente per volta, che sarà servito e riverito. Oppure potreste effettuare il servizio di prenotazione della vostra spesa via mail sempre all'indirizzo mazzotta.verdessenza@gmail.com e ritirarla da Verdessenza Ecobottega quando è pronta.

227 visualizzazioni0 commenti
bottom of page