Verdessenza moltiplica pesci e agrumi


È di nuovo ora di accendere il forno per ospitare le orate e i branzini di Lavagna e le trote fresche della Riserva naturale di Crava Morozzo. Oppure siete di quelle/i che cuociono tutto - contorni compresi - al vapore, con un filo di olio extravergine a impreziosirne il sapore? Olio che, peraltro, può essere prenotato in formato famiglia entro questo sabato, con arrivi dalla Liguria e dalla Sicilia. Così come entro questo sabato (domani) potete prenotare con sconti da green friday tante altre cose.

Eccole qui: agrumi e melagrane siciliani, pasta fresca, funghi cardoporcini (i cardoncelli) di Cumiana, pollo rurale e conigli, carne suina astigiana e carne bovina bio, verdure locali bio, formaggi latte yogurt di Cascina Roseleto e frutta bio locale da Barge.


Qui potete consultare i prodotti da ordinare entro sabato sera (basta un click sul tasto verde sotto) per godere dello sconto del 15%. Se vi serve la spesa a domicilio, la consegna è recapitata dai ciclisti etici di Stone Tribe Delivery (5 euro in San Salvario, 7 fuori, gratis per ordini superiori ai 100 euro).

E poi: sono tornate le spese sospese per le persone in difficoltà. Le offerte sono convertite in cibo per i senzatetto in strada. Grazie sin d'ora.


E poi infine: aiutateci a far conoscere Verdessenza a tutte le persone che hanno a cuore stili di vita sostenibili e appetiti responsabili girando questa newsletter e/o invitandoli a iscriversi su verdessenza.to.it, a seguirci sulla pagina fb e su instagram. Se ci passano - e se ci passate - a trovare siamo ancora più felici.

Grazie per la preziosa collaborazione e buona settimana.

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti