Allora, continuiamo ad allenare la vostra memoria dandovi numeri eccezionali. Quelli delle nostre chiusure stra-ordinarie. Ricordate forse già che Verdessenza nelle stagioni primavera/estate serra le saracinesche il sabato alle 14. A questo aggiungiamo che lunedì 24 aprile ci concediamo addirittura un ponte, forse il primo dacché ci conosciamo. Tenetelo a mente, mi raccomando.
Dunque, cosa vuol dire tutto questo? Che vi auguriamo buona festa della Liberazione, che ci rivediamo mercoledì 26 aprile, che per partecipare ai gruppi di acquisto potete passare a trovarci sabato fino alle 14 o scrivere a mazzotta.verdessenza@gmail.com entro sabato sera.
E cosa arriva la prossima settimana da Verdessenza? Trote fresche e affumicate, avocado siciliani, polli rurali, conigli, e verdure locali. Tutto scontato del 15% se prenotate entro sabato, scegliendo i PRODOTTI in elenco.
Ecco il menù:
- trote fresche e affumicate (fario, iridea salmonata o bianca)
- avocado siciliani
- bovino allevato con metodo biologico
- pollo ruspante, conigli e faraone astigiani
- salumi, affettati e carne suina di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti
- pasta fresca ripiena e tajarin
- cassette di frutta e/o verdure bio locali
- vini naturali dell'azienda emiliana Podere Giardino: malvasia secca e lambrusco che mai direste (sconto del 10% su un cartone da 6, anche misto).
CONSEGNE A DOMICILIO
Già sapete, consegnano i biker etici di Bici-T: gratis per spese sopra i 100 euro, 5 euro a San Salvario, 7 euro per il resto del mondo urbano.
Comments