top of page

Un ponte, le trote e il bovino bio



Allora, continuiamo ad allenare la vostra memoria dandovi numeri eccezionali. Quelli delle nostre chiusure stra-ordinarie. Ricordate forse già che Verdessenza nelle stagioni primavera/estate serra le saracinesche il sabato alle 14. A questo aggiungiamo che lunedì 24 aprile ci concediamo addirittura un ponte, forse il primo dacché ci conosciamo. Tenetelo a mente, mi raccomando.


Dunque, cosa vuol dire tutto questo? Che vi auguriamo buona festa della Liberazione, che ci rivediamo mercoledì 26 aprile, che per partecipare ai gruppi di acquisto potete passare a trovarci sabato fino alle 14 o scrivere a mazzotta.verdessenza@gmail.com entro sabato sera.


E cosa arriva la prossima settimana da Verdessenza? Trote fresche e affumicate, avocado siciliani, polli rurali, conigli, e verdure locali. Tutto scontato del 15% se prenotate entro sabato, scegliendo i PRODOTTI in elenco.


Ecco il menù:


- trote fresche e affumicate (fario, iridea salmonata o bianca)

- avocado siciliani

- bovino allevato con metodo biologico

- pollo ruspante, conigli e faraone astigiani

- salumi, affettati e carne suina di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti

- pasta fresca ripiena e tajarin

- cassette di frutta e/o verdure bio locali

- vini naturali dell'azienda emiliana Podere Giardino: malvasia secca e lambrusco che mai direste (sconto del 10% su un cartone da 6, anche misto).


CONSEGNE A DOMICILIO

Già sapete, consegnano i biker etici di Bici-T: gratis per spese sopra i 100 euro, 5 euro a San Salvario, 7 euro per il resto del mondo urbano.

bottom of page