top of page

Trote, pecorini, carni bianche sostenibili e agrumi

Immagine del redattore: Alessandra MazzottaAlessandra Mazzotta

Oggi facciamo contenti gli algoritmi con un post senza incipit che arriva dritto al punto: cosa si mangia nei prossimi giorni da Verdessenza? Trote fresche e affumicate, pecorini presidio Slow Food, arance e limoni di Palagonia, polli conigli e faraone rurali, verdure stagionali e bio e frutta locale, ma pure quella più esotica dal Sud Italia (clementine e avocado).

Volete partecipare anche voi al prossimo GAS Verdessenza, il gruppo di acquisto che, con una mail entro sabato sera, vi fa ricevere la spesa scontata del 15%? Basta consultare l'elenco di PRODOTTI che trovate linkato e mandare una mail a mazzotta.verdessenza@gmail.com (o se vi iscrivete alla newsletter dall'home page tutto sarà ancora più semplice). Voilà.

Intanto ecco il menù della prossima settimana: - trote fresche e affumicate dell'Oasi naturale di Crava Morozzo, vicino a Mondovì - pecorini del Monte Poro, in Calabria, presidio Slow Food - clementine bio calabresi - arance e limoni di Palagonia - carne suina, di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti - pollo ruspante, conigli e faraone astigiani - cassette di mele bio di Barge - cassette di frutta e/o verdure bio locali Il vostro passaparola è la nostra migliore pubblicità. Grazie di cuore!


SPESA A DOMICILIO Se vi serve la spesa a domicilio, mandiamo da voi i biker etici di Bici-T: consegna gratis per spese sopra i 100 euro, 5 euro a San Salvario, 7 euro per il resto del mondo urbano.


Post recenti

Mostra tutti

Comments


DOVE SIAMO
ORARI DEL NEGOZIO

Via San Pio V 20/F

10125 Torino

Tel 0110230032

info@verdessenza.to.it

Lunedì 15.30 - 19.30

Martedì - Venerdì 10.00 - 14.00  & 15.30 - 19.30

Sabato 10.00 - 19.30

Verdessenza_ecobottega_Torino
SOCIAL
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • linkedin

Verdessenza Società Cooperativa - P.I. 11990270016 - Privacy

bottom of page