top of page

Trote, avocado, agrumi e niente ponte


No, il ponte noi non lo facciamo, perciò non allarmatevi. Perché abbiamo tante cose buone da ordinare e da far arrivare per il prossimo GAS Verdessenza, il gruppo di acquisto con lo sconto del 15%.

Cosa arriva nei prossimi giorni? Del riso dalla Cascina Canta e degli avocado siciliani già sapete, a questi si aggiungono le trote dell'Oasi naturale di Crava Morozzo, gli agrumi di Palagonia, nel Catanese, polli, conigli e faraone ruspanti dell'Astigiano e, facciamo spoiler, presto anche i pecorini calabresi del Monte Poro, presidio Slow Food.

Per prenotare la vostra spesa con lo sconto del 15%, basta inviare una mail scegliendo entro sabato sera i vostri desiderata dall'elenco di PRODOTTI che trovate allegato, scrivendo a mazzotta.verdessenza@gmail.com. Il menù della prossima settimana prevede: - trote fresche e affumicate dell'Oasi di Crava Morozzo - riso Cascina Canta - noci fresche - arance, mandarini e limoni di Palagonia - avocado siciliani varietà bacon a fine mese - carne suina, di maiali che vivono nel bosco di Ferrere d'Asti - pollo ruspante, conigli e faraone astigiani - cassette di mele bio di Barge - cassette di frutta e/o verdure bio locali Grazie, come sempre, per il vostro passaparola. È prezioso, come voi. Infine, se vi serve la spesa a domicilio, facciamo pedalare i biker etici di Bici-T: consegna gratis per spese sopra i 100 euro, 5 euro a San Salvario, 7 euro per il resto del mondo urbano.

bottom of page