Siete avvisati, le orate e i branzini liguri di Aqua De Mâ in arrivo la prossima settimana sono gli ultimi che vedrete (e mangerete) quest'anno. Poi torneranno, certo, ma se avevate già pianificato di goderveli durante le feste in arrivo, è allora meglio pensare di stiparne qualcuno nel congelatore.
E di condirli poi con gli oli extravergine di oliva ligure (monocultivar Taggiasca) o siciliano (monocultivar Nocellara del Belice), a seconda dei gusti, in offerta entro fine mese.
Detto questo, cos'altro c'è da prenotare la prossima settimana con il GAS Verdessenza? Ve lo ricordiamo, entro sabato sera, per ricevere la spesa scontata del 15%, basta consultare l'elenco di PRODOTTI che trovate linkato e cliccare sul tasto verde qui in basso.
Intanto ecco si mangia la prossima settimana: - orate e branzini del Golfo del Tigullio - pecorini del Monte Poro, in Calabria, presidio Slow Food - clementine bio calabresi - arance e limoni di Palagonia - carne suina, di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti - pollo ruspante, conigli e faraone astigiani - cassette di mele bio di Barge - cassette di frutta e/o verdure bio locali Grazie, come sempre, per il vostro passaparola! CONSEGNE A DOMICILIO Per chi necessita della spesa a domicilio, inviamo da voi i biker etici di Bici-T: consegna gratis per spese sopra i 100 euro, 5 euro a San Salvario, 7 euro per il resto del mondo urbano. Anche con bici a pedalata assistita.
Comments