top of page

Orate e branzini freschi, trote e i saldi di Verdessenza


Siete riemersi dalle grandi abbuffate, dalle ore piccole, dai cluster influenzali vari e anche dal rito della pesa? Complimenti! Avete elencato tutti i buoni propositi (più o meno irrealizzabili) per l'anno nuovo? Bene, allora non ci resta che rinnovare i nostri migliori auguri, sperando che il 2023 sia un anno gentile.


Noi lo cominciamo con i saldi su tutto quello che resta delle feste: panettoni e torroni del commercio equo e solidale scontati del 15%, e con i GAS di Verdessenza (i Gruppi di Acquisto Solidali), per chi fosse alla ricerca di ingredienti leggeri per menù detox.


Domani siamo chiusi per l'Epifania, ma sabato riapriamo anche per permettervi di prenotare scontati del 15% codesti PRODOTTI, di cui anticipiamo:

- orate e branzini del Golfo del Tigullio (interi o eviscerati) - trote fresche e affumicate dell'Oasi naturale di Crava Morozzo, - salumi, affettati e carne suina di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti - arance, mandarini e cedri siciliani - pollo ruspante, conigli e faraone astigiani - pasta fresca ripiena e tajarin - cassette di frutta e/o verdure bio locali - vini biologici della cooperativa astigiana Maramao: cortese e moscato dolce (sconto del 10% su un cartone da 6, anche misto) CONSEGNE A DOMICILIO Come sempre, ci sono i biker etici di Bici-T: consegna gratis per spese sopra i 100 euro, 5 euro a San Salvario, 7 euro per il resto del mondo urbano. SPESA SOSPESA Nei prossimi giorni i ragazzi della Casa del Quartiere ritireranno le Spese Sospese che state componendo da Verdessenza. Sono destinate alle famiglie del territorio in difficoltà e potete scegliere voi i prodotti da regalare o potete lasciare un contributo che poi noi traduciamo in cibo. Grazie a tutte le persone che stanno partecipando e a tutte quelle che lo hanno già fatto.

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page