top of page

Orate e branzini, con trote piemontesi e agrumi


Li avete attesi con pazienza e loro non vi deludono nemmeno questa volta. Tornano le orate e i branzini del Golfo del Tigullio, provenienti da Aqua de Ma, un allevamento off-shore a quasi un miglio dalla costa, dove le onde e le correnti garantiscono acqua incontaminata, fondali integri e pesci di alta qualità.


Insieme a loro, per chi ama i pesci di acqua dolce, tornano le trote piemontesi di Agritrutta, dell'Oasi naturalistica di Crava Morozzo, nel Cuneese. Trote fario e iridea (bianca e salmonata), cresciute nelle vasche alimentate dalle acque del torrente Pesio, storicamente uno dei più incontaminati d'Italia. A scelta, fresche o affumicate a freddo (sotto i 27°C) secondo un'antica ricetta, utilizzando legno di rovere rigorosamente selezionato. Uau.


E poi? Poi pasta fresca, carni sostenibili, verdure e frutta bio.

Ecco cosa arriva nei prossimi giorni da Verdessenza, da ordinare tra i PRODOTTI entro sabato per avere lo sconto del 15%. Prenotazioni con una mail a mazzotta.verdessenza@gmail.com o venendo a trovarci.


Questo il menù:

- orate e branzini (interi o eviscerati)

- trote fresche e affumicate piemontesi della Riserva naturale di Crava Morozzo

-arance e mandarinisiciliani

- salumi, affettati e carne suina di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti

-pollo ruspante, conigli e faraone astigiani

- pasta fresca ripiena e tajarin

- cassette di frutta e/o verdure bio locali

- vini biologici della cooperativa astigiana Maramao: cortese e moscato dolce (sconto del 10% su un cartone da 6, anche misto).


CONSEGNE A DOMICILIO

Per chi ne ha bisogno, c'è la spesa a domicilio portata dai biker etici di Bici-T: consegna gratis per spese sopra i 100 euro, 5 euro a San Salvario, 7 euro per il resto del mondo urbano.


PASSAPAROLA

Pensate che le arance di Verdessenza siano le migliori dell'emisfero? Vi è piaciuto il vino che vi abbiamo consigliato? Il pollo che avete mangiato vi ricorda la vostra infanzia bucolica? Ditelo a tutti!

Il vostro passaparola è per noi molto prezioso. Grazie per la collaborazione.

bottom of page