top of page

Orari natalizi per doni, capponi e vini naturali


Lo sapete già, per permettervi di approvvigionarvi e di affrontare il rito dei doni eco e equi senza patire troppo il freddo, abbiamo alluuuuungato gli orari natalizi di Verdessenza aprendo:

domenica 12 e 19 dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 18

lunedì 13, 20 e 27 dalle 10 alle 14 e dalle 15.30 alle 19.30

venerdì 24 e 31 dalle 10 fino alle 14

Così potete venire con calma a scegliere regali di Natale per ogni tasca e tante altre novità arrivate in queste ore.


Potete anche ordinare il menu Verdessenza per la prossima settimana, certo. Ecopesci pescati nell'Adriatico (sono in ritardo, scusateli), vini naturali piemontesi e reggiani, mozzarelle e scamorze di bufala LiberaTerra, pollo rurale, cappone, conigli e faraone, capperi di Pantelleria (arrivano anche loro, promesso), lenticchie bio di Castelluccio di Norcia, cedri, arance e clementine di Palagonia, pasta fresca ripiena, pecorino del Monte Poro presidio slow food, avocado siciliani, carne suina, cotechini, affettati e salumi astigiani, carne bovina bio, verdure locali bio, formaggi, latte e yogurt di Cascina Roseleto e frutta bio locale da Barge.


Sapete come fare: per avere lo sconto del 15% ordinate i prodotti entro sabato sera con una mail a mazzotta.verdessenza@gmail.com. E se non volete prendere freddo, la spesa a domicilio è recapitata dai ciclisti etici di Stone Tribe Delivery (5 euro in San Salvario, 7 fuori, gratis per ordini superiori ai 100 euro, anche condominiali).

Paragrafo solidale: come lo scorso anno lanciamo il Natale con Stranaidea, di cui leggete sotto e anche qui su Le Cose Importanti? La danzaterapia!, per regalare a bambini e adolescenti con disturbi psichici dei laboratori di danzaterapia. E poi abbiamo le spese sospese per le persone in difficoltà, con offerte convertite in cibo e consegnate ai senzatetto in strada. Grazie a tutti per il sostegno.


Fate un semplice passaparola? Grazie!

bottom of page