Funghi, zucche e pesci pescati di fine settembre


Un post di fine settembre salutando gli studenti e gli insegnanti (evviva la scuola!), i colori dell'autunno e i due primi appuntamenti di Verdessenza & friends: sabato 25 settembre alle 14.15 l'appuntamento con i caffè monorigine e l'esperta Elisabetta Fico (info a questo link qui) e fino a domenica pomeriggio le repliche dello spettacolo 'The nest - Il nido' al Teatro Astra. È bello e scontato (nel prezzo), ve lo consigliamo.


Per il resto, nel primo post autunnale non possono mancare i prodotti dell'autunno in arrivo la prossima settimana, da prenotare entro domani sera scrivendo a mazzotta.verdessenza@gmail.com.

Si parla di funghi cardoncelli di Cumiana (i cardoporcini), ecopesci dell'Adriatico, robiole caprine di Roccaverano, pollo rurale e carne suina astigiani, zucche e altre verdure locali, formaggi latte yogurt e gelati di Cascina Roseleto e frutta bio da Barge. Per saperne di più, cliccate sulla parola prodotti e ricordate che prenotando avete lo sconto del 15%. Se vi serve la consegna a domicilio, ci pensano i ciclisti etici di Stone Tribe Delivery.


Infine, sentitevi liberi di girare questo post a parenti e amici golosi. Se siete tra loro e avete ricevuto il contenuto per la prima volta, potete iscrivervi alla mailing list su verdessenza.to.it e seguirci sulla pagina fb e/o su instagram.

Grazie e buona settimana.

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti