top of page

Fragole, ciliegie, trote e il Tour degli Oli d'Italia




La primavera? Tarda ad arrivare. Ma intanto qualcosa ci parla di lei: le fragole e le ciliegie di Barge, gli asparagi di Santena e il tour Oli d'Italia organizzato anche questa primavera dal Gambero Rosso (venite ad assaggiarli, che quando vi ricapita?).


A questo aggiungiamo dei piacevoli ritorni, come quello delle trote fresche e affumicate di Agritrutta. Se poi non avete voglia di cucinare, ricordiamo le vellutate e le insalate con cereali di CucinaTO e la new entry della gastronomia cuneese, a base di flan di spinaci, vitello tonnato, bunet e tiramisù artigianali.


Come sempre, per partecipare ai Gruppi di Acquisto Solidale e avere la spesa scontata del 15% occorre prenotare entro sabato scegliendo i PRODOTTI in elenco da inviare a mazzotta.verdessenza@gmail.com.

Ecco il menù:


- ciliegie e fragole di Barge

- trote fresche e affumicate di Agritrutta

- flan, vitello tonnato e dolci di gastronomia

- asparagi di Santena

- parmigiano reggiano bio

- polli ruspanti, conigli e faraone astigiani

- salumi, affettati e carne suina di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti

- pasta fresca ripiena e tajarin

- cassette di frutta e/o verdure bio locali

- vini naturali dell'azienda emiliana Podere Giardino: malvasia secca e lambrusco che mai direste (sconto del 10% su un cartone da 6, anche misto).


CONSEGNE A DOMICILIO

Consegnano i biker etici di Bici-T: gratis per spese sopra i 100 euro, 5 euro a San Salvario, 7 euro per il resto del mondo urbano.

bottom of page