Oibò, una buona notizia! Buona come gli ingredienti che la compongono. Cosa dice? Dice che a fine mese ospiteremo un evento, una degustazione di prelibatezze sfornate da Francesca Riolfi di Paneurbano, che nel Monferrato produce grissini, cracker e pane con lievito di pasta madre (e li consegna il mercoledì da Verdessenza). E poi dice che tra poco più di una settimana è Pasqua e che trovate tutto il kit dolciario e solidale per affrontarla come si deve. E dice anche che la prossima settimana tornano gli ecopesci pescati nell'Adriatico, le trote fresche e affumicate di Mondovì e gli agrumi siciliani. Ecco la lista della spesa completa, con lo sconto del 15% prenotando il vostro menù settimanale entro sabato sera:
ecopesci dell'Adriatico (sardine, merluzzi, triglie, sogliole...)
trote fresche e affumicate della Riserva Naturale di Crava Morozzo
spezzatini e bolliti pronti di bovino biologico monregalese, in confezione sottovuoto
agrumi catanesi (arance tarocco e limoni)
carni suine, affettati vari e salumi astigiani
pollo rurale, conigli e faraone astigiani
pasta fresca ripiena
verdure locali bio e stagionali
mele e kiwi bio da Barge
vini naturali piemontesi e reggiani, da abbinare con tutto
Ricordate che ottenete lo sconto del 15% prenotando i prodotti con una mail a mazzotta.verdessenza@gmail.com. E che dall'home page potete iscrivervi alla newsletter per velocizzare la procedura e avere contenuti dedicati.
La spesa a domicilio è consegnata dai ciclisti etici di Stone Tribe Delivery (5 euro in San Salvario, 7 fuori, gratis per ordini superiori ai 100 euro, anche collettivi). E come sempre, se quello che scoprite da Verdessenza vi piace, passateparola? Grazie molte per la collaborazione!
Comments