top of page

Ecopesci, pecorini, agrumi e avocado, buono su tutto


Allora, forse ci siamo e, che ci piaccia o no, arriva l'autunno. Un autunno caldo, sotto tanti punti di vista, che tra le altre cose fa crescere le verdure a dismisura (date un'occhiata alle verze portate da Emanuele di Cascina Roche e capirete cosa intendo). Ma comunque autunno, lo testimoniano le castagne, le zucche e gli agrumi già giunti e gli avocado che finalmente arriveranno.


Dunque, cosa potete prenotare per il prossimo GAS Verdessenza, il gruppo di acquisto che, con una mail entro sabato, vi fa ricevere la spesa scontata del 15%? Come si fa? Facilissimo: consultate l'elenco di PRODOTTI che trovate linkato e mandate una mail a mazzotta.verdessenza@gmail.com entro sabato sera.

Intanto ecco una sintesi col menù della prossima settimana: - ecopesci pescati nell'Adriatico (sardine, alici, merluzzi, sogliole, vongole...) - pecorini del Monte Poro, in Calabria, presidio Slow Food - clementine bio calabresi - arance, mandarini e limoni di Palagonia - avocado siciliani varietà bacon (è la volta buona) - carne suina, di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti - pollo ruspante, conigli e faraone astigiani - cassette di mele bio di Barge - cassette di frutta e/o verdure bio locali Se fate passaparola, ci fate felici assai. Grazie! Eppoi, ricordate che se vi serve la spesa a domicilio, facciamo pedalare da voi i biker etici di Bici-T: consegna gratis per spese sopra i 100 euro, 5 euro a San Salvario, 7 euro per il resto del mondo urbano.

bottom of page