top of page

Ecopesci, oli extravergine e i pannelli solari


Voi sapete che questo post è dedicato ai GAS, i gruppi di acquisto solidali di Verdessenza. Quello che non sapete è che tra questi ne stiamo per apparecchiare uno davvero speciale: il gas dedicato ai pannelli fotovoltaici da balcone, all'interno del progetto Abbasso Impatto (che potete conoscere qui e anche qui). Se il discorso vi interessa, compilate questo brevissimo questionario con 3 domande chiuse per ricevere le informazioni utili nei prossimi mesi.


E mentre riflettete su tutti i vantaggi che l'autoproduzione di energia elettrica offre in questo periodo di instabilità geopolitica, mentre approfondite la possibilità di diventare una famiglia Abbasso Impatto con le utenze di luce e gas convenzionate, mangiateci su.

Che cosa? Gli ecopesci pescati nell'Adriatico, i polli rurali, i conigli e le faraone astigiani, le cassette di verdure e fruttabio e le latte di oli extravergine di oliva ligure o siciliano.

Come sempre, consultate l'elenco di PRODOTTI che trovate linkato e per ricevere la spesa scontata del 15% prenotate entro sabato sera scrivendo a mazzotta.verdessenza@gmail.com.


Intanto ecco il menù: - ecopesci pescati nell'Adriatico - latte (al femminile) da 5 litri di olio extravergine di oliva (monocultivar Taggiasca e monocultivar Nocellara del Belice) - avocado siciliani - pecorini del Monte Poro, in Calabria, presidio Slow Food - clementine bio calabresi - arance e limoni di Palagonia, nel Catanese - carne suina, di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti - pollo ruspante, conigli e faraone astigiani - cassette di mele bio di Barge - cassette di frutta e/o verdure bio locali I nostri doverosi ringraziamenti, come sempre, per il vostro passaparola! CONSEGNE A DOMICILIO Per ricevere la spesa a domicilio, prenotate i biker etici di Bici-T: consegna gratis per spese sopra i 100 euro, 5 euro a San Salvario, 7 euro per il resto del mondo urbano. Anche con bici a pedalata assistita.

bottom of page