top of page

Ecopesci, avocado, mozzarelle di bufala e spoiler


Piccolo spoiler, per cominciare: da Verdessenza ci sono lavori in corso, che nei prossimi giorni porteranno grandi cambiamenti. Preparatevi al brindisi.

Nei prossimi giorni pare, sembra, che arrivi anche l'inverno, neve inclusa. Insieme a lei, giungono tutti gli ingredienti utili per affrontarlo, sia che siate in dieta detox, sia che siate alle prese con una cura ricostituente.

Se poi prenotate entro sabato scrivendo a mazzotta.verdessenza@gmail.com o passando a trovarci, avrete anche lo sconto del 15%.

Ecco il menù:


- ecopesci pescati nell'Adriatico(interi o sfilettati)

- avocado siciliani

- mozzarelle, ricotte e scamorze di latte bio di bufala di LiberaTerra

- arance e mandarini siciliani

- salumi, affettati e carne suina di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti

- pollo ruspante, conigli e faraone astigiani

- pasta fresca ripiena e tajarin

- cassette di frutta e/o verdure bio locali

- vini biologici della cooperativa astigiana Maramao: cortese e moscato dolce (sconto del 10% su un cartone da 6, anche misto).


CONSEGNE A DOMICILIO

Se avete la tosse, l'influenza o siete solo pigri, c'è la spesa a domicilio e ci sono i biker etici di Bici-T: consegna gratis per spese sopra i 100 euro, 5 euro a San Salvario, 7 euro per il resto del mondo urbano.


SPESA SOSPESA

Ultima settimana per le Spese Sospese destinate alle famiglie in difficoltà, in collaborazione con la Casa del Quartiere di San Salvario. È possibile fare una donazione di qualunque importo e di qualunque forma, sappiamo che sarà gradita a prescindere. E grazie per la generosità che rende ancora possibili questi piccoli miracoli postnatalizi.

bottom of page