top of page

Ecopesci, appuntamento zabaione e San Valentino


Ce n'è bisogno: intanto che il festival di Sanremo fa il suo decorso, intanto che l'inverno ci fa battere i denti, intanto che San Valentino ci fa battere il cuore (se cercate doni sostenibili per i vostri amori, noi li abbiamo: biscotti romantici dell'agriforno Rosso Gentile, prodotti di cosmesi naturale, kit barba per uomini e vini naturali), ecco l'appuntamento per una merenda ricostituente oggi a base di zabaione, fatto con le uova biologiche della Cascina Mana.

Ospite il produttore, Antonio, a partire dalle 18, a raccontare la sua azienda, a presentare le galline bianche livornesi e il loro zabaione. Voi arrivate muniti di cucchiaino, perché è un evento Abbasso Impatto.


Che altro succede da Verdessenza? Succede che arrivano gli ingredienti dei GAS, i Gruppi di Acquisto Solidali, da ordinare tra i PRODOTTI entro sabato per avere lo sconto del 15%. Prenotazioni con una mail a mazzotta.verdessenza@gmail.com o venendo in via San Pio V.


Nel menù di questa settimana:

- ecopesci pescati nell'Adriatico(sardine, merluzzi, triglie, sogliole, vongole...)

- trote affumicate di Agritrutta

-arance e mandarinisiciliani

- salumi, affettati e carne suina di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti

-pollo ruspante, conigli e faraone astigiani

- pasta fresca ripiena e tajarin

- cassette di frutta e/o verdure bio locali

- vini biologici della cooperativa astigiana Maramao: cortese e moscato dolce (sconto del 10% su un cartone da 6, anche misto).


CONSEGNE A DOMICILIO

Se serve, c'è la spesa a domicilio portata dai biker etici di Bici-T: consegna gratis per spese sopra i 100 euro, 5 euro a San Salvario, 7 euro per il resto del mondo urbano.


PASSAPAROLA

Volete invitare ai nostri eventi le persone golose e curiose che sapete apprezzerebbero? Benissimo. Intendete condividere i nostri GAS con il vostro parentado più eco e responsabile? Ottimo. Il vostro passaparola è per noi molto prezioso. Grazie di cuore per la collaborazione.

bottom of page