Ecco gli ecopesci, l'olio evo e gli agrumi siciliani



Felici che non siano volati via per colpa del ciclone Medicane, non possiamo che gioire dell'arrivo da Verdessenza degli agrumi catanesi di Andrea e Fabrizio, i due fratelli che da Palagonia si occupano del fabbisogno vitaminico di tutti noi con arance, pompelmi e melagrane.

A questo, aggiungiamo che a fine mese arriverà l'olio evo dai nostri produttori selezionati: Ferrari, per la monocultivar taggiasca dalla Liguria, e Marino, con la monocultivar nocellara del Belice dalla Sicilia. È l'olio nuovo, come sempre raccolto a mano e pressato a freddo, e non ci saranno altri gruppi di acquisti dedicati: per cui se volete fare la scorta, vi consigliamo di prenotare bag in box e latte da 5 litri entro il 14 novembre.


Per completare il menu settimanale, nei prossimi giorni arriveranno anche i pesci pescati nell'Adriatico di Ecopesce, i funghi cardoporcini (i cardoncelli) di Cumiana, i polli rurale e i conigli, la carne suina astigiana e la carne bovina bio, le verdure locali bio, formaggi latte yogurt di Cascina Roseleto e la frutta bio locale da Barge.


Qui trovate i prodotti che potete prenotare entro sabato sera, scrivendo a mazzotta.verdessenza@gmail.com, per beneficiare dello sconto del 15%. Se avete bisogno della spesa a domicilio, la consegna è recapitata dai ciclisti etici di Stone Tribe Delivery (5 euro in San Salvario, 7 fuori, gratis per ordini superiori ai 100 euro).

Penultima comunicazione, sono tornate le spese sospese per chi in questo periodo fa fatica. La vostra offerta viene convertita in cibo per i senzatetto della città. Grazie sin d'ora.


Ultima info, se avete parenti e amicizie golosamente responsabili, girate pure questa newsletter e/o invitatele a iscriversi su verdessenza.to.it e/o a seguire la pagina fb e/o instagram e/o a passare a trovarci. Intanto grazie per la preziosa collaborazione e buona settimana.

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti