top of page

Cotechino e lenticchie, vini e bollicine naturali


Giunti a questo punto, non ci resta che farvi/ci i più sinceri auguri per un mondo migliore, pardon, per un anno migliore, più modestamente.


Che il 2023 ci riservi solo belle novità. Belle e buone, come queste che già trovate disponibili per i vostri cenoni e le vostre cenette (lenticchie di Castelluccio, cotechini precotti di Luiset, robiole di Roccaverano pluripremiate, pasta bio e pasta fresca ripiena, trote affumicate, salumi e affettati, panettoni del carcere di Padova e, scontati, quelli del fair trade, vini e bollicine naturali).

E come quelle che potete prenotare entro domani, da gustare scontate del 15% la prossima settimana. Noi vi ricordiamo che domani ci siamo fino alle 14. Poi brindiamo e torniamo operativi lunedì 2 alle 15.30.


Dunque, cosa arriva di buono nell'anno nuovo? Qui i GAS, i gruppi di acquisto solidali di Verdessenza che, se prenotati tra i PRODOTTI entro sabato sera, danno diritto alla spesa scontata del 15%.

Ecco il menù: - lenticchie bio di Castelluccio di Norcia - cotechini, salumi, affettati e carne suina di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti - trote affumicate della Riserva Naturale di Crava Morozzo (salmone scànsati!) - arance, mandarini e cedri siciliani - capponi, pollo ruspante, conigli e faraone astigiani - pasta fresca ripiena e tajarin - cassette di frutta e/o verdure bio locali - vini biologici della cooperativa astigiana Maramao: cortese e moscato dolce (sconto del 10% su un cartone da 6, anche misto) CONSEGNE A DOMICILIO Come sempre, ci sono i biker etici di Bici-T: consegna gratis per spese sopra i 100 euro, 5 euro a San Salvario, 7 euro per il resto del mondo urbano. SPESA SOSPESA Lo state facendo ancora ed è bellissimo: continuano le donazioni per la Spesa Sospesa destinata alle famiglie del territorio in difficoltà, in collaborazione con la Casa del Quartiere di San Salvario. Potete scegliere voi i prodotti da regalare o lasciare un contributo che poi traduciamo noi. Come sempre ammirati dalla vostra grande generosità: grazie a tutte le persone che lo stanno rendendo possibile. Intanto i nostri auguri più affettuosi, buon anno e un abbraccio forte fortissimo dallo staff di Verdessenza

bottom of page