top of page

Panettoni del carcere, capponi, vini naturali e regali eco


Anche se i mondiali, il Qatargate e magari anche la fusione nucleare vi stanno distraendo, sappiate che c'è tutto il tempo per affrontare il Natale 2022 con lucidità e serenità. Basta programmare uscite e spese in modo intelligente, tenendo conto per esempio che sabato alle 18 vi aspettiamo con il vostro calice per conoscere il vino naturale non-chiamatelo-Prosecco col panettone artigianale del carcere di Padova (info su fb).

Vi servono altri suggerimenti per i doni? Qui il nostro aiuto con idee regalo eco e solidali per tutte le tasche.


Vi state domandando quando venire a trovarci? Be', noi ci siamo sempre! Fino alle 14 del 24 dicembre ci trovate operativi tutti i giorni con questi orari:

- dal lunedì al venerdì: 10-14 e 15.30-19.30

- sabato 10 e 17:10-19.30

- domenica 11 e 18: 10-18

- sabato 24 e sabato 31: dalle 10 alle 14


Ora non resta che scoprire che si mangia la prossima settimana. Qui i GAS, i gruppi di acquisto solidali di Verdessenza che, se prenotati tra i PRODOTTI entro sabato sera con una mail a mazzotta.verdessenza@gmail.com, danno diritto alla spesa scontata del 15%.

Ecco il menù: - trote affumicate della Riserva Naturale di Crava Morozzo (sostituiscono egregiamente il salmone) - pompelmi, cedri, clementine e arance bio di Galline Felici - avocado siciliani - mozzarelle di bufala e scamorze della cooperativa Don Peppe Diana di LiberaTerra - affettati, salumi, cotechini e carne suina, di maiali che vivono nel bosco a Ferrere d'Asti - pollo ruspante, capponi, conigli e faraone astigiani - cassette di frutta e/o verdure bio locali - vini biologici della cooperativa astigiana Maramao: cortese e moscato dolce (sconto del 10% su un cartone da 6, anche misto) CONSEGNE A DOMICILIO Per la spesa a domicilio, se Babbo Natale non può, ci sono i biker etici di Bici-T: consegna gratis per spese sopra i 100 euro, 5 euro a San Salvario, 7 euro per il resto del mondo urbano. SPESA SOSPESA Per tutto il mese di dicembre è possibile fare una donazione di qualunque importo e di qualunque forma per la Spesa Sospesa destinata alle tante famiglie del territorio in difficoltà, in collaborazione con la Casa del Quartiere di San Salvario. Che è un bel modo per festeggiare il Natale.

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page