top of page

Avocado, mango, clementine e clemenza sui pesci


Li annunciamo già da un paio di settimane, ma ancora non si sono materializzati nei nostri piatti: i pesci di Ecopesce, per motivi legati alle incertezze nei trasporti, non sono ancora partiti in direzione Verdessenza. Ma, e lo scriviamo con un certo batticuore, dovrebbero farlo la prossima settimana, arrivando giovedì. E se così fosse, sarebbero davvero in buona compagnia: dalla Sicilia giungeranno avocado bacon e mango, dalla Calabria le prime clementine bio di Biosmurra, a cui il Venerdì di Repubblica ha dedicato la rubrica Greenheroes.

E poi? Poi funghi cardoporcini (i cardoncelli) di Cumiana, trote fresche e affumicate di Agritrutta, robiole caprine di Roccaverano, pollo rurale, carne suina astigiana e carne bovina bio, verdure locali bio, formaggi latte yogurt di Cascina Roseleto, castagne e frutta bio da Barge.


Qui trovate i prodotti che potete prenotare entro sabato sera, scrivendo a mazzotta.verdessenza@gmail.com, per avere lo sconto del 15%. Se vi serve, la consegna a domicilio arriva con i ciclisti etici di Stone Tribe Delivery (5 euro in San Salvario, 7 fuori, gratis per ordini superiori ai 100 euro).

Vi ricordiamo anche che sono tornate le spese sospese per chi in questo periodo fa fatica. La vostra offerta sarà convertita in cibo per i senzatetto della città.


In ultimo, se conoscete persone incuriosite e ingolosite dalle nostre iniziative, girate pure questa newsletter e/o invitatele a iscriversi su verdessenza.to.it e/o a seguire la pagina fb e/o instagram. O a passare a trovarci: vale tutto :)

Grazie e buona settimana.

bottom of page