Appuntamento con i caffè monorigine e i nuovi acquisti collettivi


Una newsletter con inviti, finalmente! Uno lo trovate nel post successivo, l'altro invece cliccando questo link qui: è un appuntamento datato 25 settembre col caffè, con quelli monorigine che da qualche tempo completano la selezione di Verdessenza. Per partecipare, la prenotazione è obbligatoria perché il numero è ristretto. Tanto quanto certi caffè.


Per il resto, entro sabato si possono ordinare cose buone che mancano da tanto: orate e branzini del Tigullio, trote fresche e affumicate della Riserva di Crava Morozzo, robiole caprine di Roccaverano, pollo rurale e carne suina astigiani, frutta bio e verdure locali, formaggi latte yogurt e gelati di Cascina Roseleto. Per saperne di più, cliccate sulla parola prodotti e prenotate entro domani sera scrivendo a mazzotta.verdessenza@gmail.com.


E se pensate di conoscere qualcuno interessato a partecipare ai nostri gruppi di acquisto collettivo, sentitevi liberissimi di girare questa mail, o di invitarli a iscriversi alla mailing list su verdessenza.to.it e/o sulla pagina fb e/o su instagram. Vi facciamo lavorare un po', insomma.

Grazie e buona settimana.

26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti